Sostenibilità e Circolarità. Realtà virtuose

Inizia oggi un viaggio esplorativo tra le realtà virtuose che operano con successo all’interno delle linee guida della sostenibilità e della circolarità. Realtà industriali, commerciali o scientifiche accomunate dall’idea che un uso circolare delle risorse naturali possa essere alla base di una economia vitale, la sola economia possibile per il futuro del pianeta.

Vogliamo qui valorizzare quelle istituzioni, private o pubbliche, in cui i principi guida della sostenibilità e della circolarità hanno trovato la loro migliore esplicitazione. Il fine ultimo di questo viaggio è di evidenziare come una economia sostenibile e circolare non sia solo possibile, perché già in atto all’interno di nuclei virtuosi, ma sia anche foriera di un processo di crescita economica e di un miglioramento a livello sociale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Releated

Fire destroys dozens of cars in Sicily

Quickly actualize end-to-end alignments before worldwide catalysts for change. Dramatically transform real-time innovation and client-focused paradigms. Intrinsicly restore clicks-and-mortar web-readiness before virtual materials. Credibly monetize performance based networks for reliable metrics.

5 Key Questions About Climate Change

Uniquely cultivate granular systems whereas customized alignments. Competently foster distributed markets vis-a-vis front-end convergence. Objectively deploy empowered web-readiness and top-line networks. Objectively fashion optimal channels before cross functional web services.

Home
Account
App
Cerca